Logistica e magazzino

Consegne just-in-time

L'obiettivo principale della nostra azienda è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo veloce ed efficiente.

Questo è possibile sono grazie ad una attenta politica di gestione del magazzino. Grazie alla nostra competenza e professionalità, siamo in grado di assicurare che la gamma di portautensili statici e motorizzati (attualmente 6.000 articoli!) è disponibile per la spedizione entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d'ordine, ossia il tempo necessario per l'assemblaggio.

In casi di emergenza o urgenze particolari, garantiamo la spedizione entro le successive 24 ore lavorative!


Attenzione alla qualità

Per garantire l'integrità dei nostri prodotti e che gli stessi giungano funzionanti a destinazione, prestiamo molta cura alle operazioni di imballaggio e spedizione, con la massima attenzione alla qualità che caratterizza il lavoro della nostra azienda.
I nostri prodotti vengono dapprima imballati in un film plastico sottovuoto e poi posizionati in appositi imballi, dove vengono fissati con l'ausilio di schiume autoespandenti che ne impediscono ogni danneggiamento durante il trasporto. La procedura di imballaggio è effettuata in modo semiautomatico.

I rapporti privilegiati ed esclusivi con i nostri corrieri partner ci consentono di spedire sia in Italia che all'estero rispettando i tempi di consegna prestabiliti.